Oggi lo specchio non più nemico, ma ottimo consigliere. Interrogato senza il peso e il condizionamento di inutili complessi può infatti aiutarci a capire come risolvere o attenuare piccole imperfezioni estetiche o veri e propri difetti. A supporto di coloro che, nonostante uno stile di vita sano sportivo e/o un trucco appropriato,  non sono ancora riusciti a ‘sconfiggere’  volti segnati dal trascorrere del tempo,la medicina estetica, grazie ai suoi prodotti iniettabili, al laser e  alla chirurgia plastica, rappresenta una soluzione eccellente e risolutiva. Aggiornato e completo, il sito del Dottor Stefanos Vourtsis, Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica, è un primo approccio alla materia e un’ottima vetrina per cominciare a farsi un’idea di quanto sia semplice e ‘indolore’ ritrovare il piacere di piacersi.

L’obiettivo fondamentale dello Studio Vourtsis è quello di offrire un servizio di alto livello scientifico, che unisca all’efficacia dei trattamenti medici e chirurgici una adeguata cura degli aspetti estetici, elemento indispensabile per il conseguimento di un risultato soddisfacente secondo le necessità del singolo paziente. Tramite il sito, suddiviso per argomenti e sezioni, è possibile anche prenotare visite e consulti online, presso lo studio di Milano.

Per qualunque domanda o richiesta sulla Chirurgia plastica chiama senza impegno il numero dello studio medico di Milano, allo 026571594 , per prendere un appuntamento. Il dottor Stefanos Vourtsis sarà lieto di chiarire ogni tuo dubbio e di visitarti gratuitamente, potrà così spiegarti in modo chiaro e dettagliato la soluzione più giusta per le tue esigenze e per poter rispondere ad ogni altro quesito su qualunque intervento di chirurgia plastica o trattamento estetico a cui sei interessato.


. .